Con il suo design unico, il Royal Oak è la serie di orologi più popolare della famiglia Audemars Piguet replica. Come creativo del talentuoso designer Gerald Genta, Royal Oak è stato lanciato nel 1972 dal marchio Audemars Piguet.
Circa 20 anni dopo, si dice che il Royal Oak Offshore orologi replica abbia ereditato le migliori caratteristiche del suo eccellente fratello, Royal Oak, e abbia aggiunto più elementi sportivi. Con la serie di orologi replica Royal Oak Offshore, il marchio Audemars Piguet ha anche dimostrato lo spirito più innovativo, come il lancio di molte nuove versioni di orologi con altre funzioni come cronografi o orologi replica subacquei. Come accennato in precedenza, il primo orologio subacqueo offshore Royal Oak di Audemars Piguet è stato lanciato nel 2010. Come immaginano i fan, Royal Oak Offshore Diver ha rilasciato molte versioni. Diversi materiali della cassa, da acciaio inossidabile, carbonio o ceramica.Il design dell'orologio Royal Oak Offshore Diver 15710ST esistente di Gia Bao Luxury è riapparso circa 7 anni dopo.
Nel 2017, Royal Oak Offshore Divers offriva solo casse in acciaio inossidabile, rendendo omaggio al primo orologio sportivo audace e potente. Ma a differenza del design originale Royal Oak, il 2017 Royal Oak Offshore Diver's Watch ha colori più vivaci e riteniamo ancora che questo sia abbastanza nuovo nel design di molti marchi di orologi di lusso. Questi orologi replica Royal Oak Offshore Diver sono dotati di quadranti verdi, arancio carota o giallo neon, tutti molto attraenti se abbinati a elastici di colori simili.
Come il riferimento Royal Oak Offshore Diver. Ad esempio, 15710ST.OO.A038CA.01 appare in Gia Bao Luxury, il colore principale è verde. Ma a differenza del familiare verde del classico Rolex Day-Date 36 ombre, il verde del 15710ST ha una tonalità significativamente diversa. Per descrivere accuratamente questa tonalità, Garbo Luxury utilizzerà il nome Green Nuggets per consentire ai lettori di immaginare facilmente. Non solo è monotono rispetto all'unica pepita d'oro di un altro colore che possiamo trovare sull'orologio Audemars Piguet 15710ST, il blu scuro che appare all'interno del quadrante raggiunge i dettagli all'esterno della cassa, come il pomello.
Ma la ruvidità non ha niente a che fare con la ruvidità. In effetti, la custodia del Royal Oak Offshore Diver è stata elaborata perfettamente e bellissima orologi replica. La superficie anteriore della lunetta o la superficie della lunetta principale sotto l'orologio è spazzolata, mentre i dettagli della smussatura o le viti sulla lunetta devono essere lucidati. Solo il 10% circa dell'area del case è lucidato e queste aree sembrano dare ai subacquei offshore di Royal Oak un indescrivibile senso di lusso.