Rolex replicamarca 36mm cassa in oro

Datejust nasce nel 1945, dotato di cassa in oro da 36 mm marca Rolex. Fino ad ora, questa dimensione dell'orologio log è ancora mantenuta dal marchio Rolex replica. Questa è considerata una taglia standard, una taglia classica che sia gli uomini che le donne possono provare. Per oltre 70 anni, il marchio Rolex replica ha fornito il tipo di registro in altre dimensioni, ma 36 mm è ancora la dimensione standard ed esemplare.

L'arrivo del ceppo tipo II ha rotto la tradizione, il ceppo tipo II è il modello più grande dell'intera serie. Aumentato solo a 5 mm, ma questo numero ha un enorme impatto sui clienti. I clienti maschili scelgono Datejust II invece del tradizionale Datejust perché soddisfa le loro esigenze. Sui polsi da uomo, il Datejust II si sente più alla moda e possiede di più al polso, soprattutto quando viene fornito con una lunetta più grande e un cinturino Oyster a tre catene.

Il tradizionale replica Rolex Datejust è di 36 mm, mentre il Datejust II è di 41 mm. Come previsto, questo 5mm è molto diverso. Il Datejust II è bello e accattivante al polso, in particolare la grande lunetta e il cinturino piatto Oyster. Questo non è un orologio timido e timido.

Come l'attuale orologio Ivory Dial Datejust II 116333, la cassa principale è realizzata in acciaio inossidabile Oystersteel e la lunetta dentellata è in oro giallo 18 carati. La lunetta sembra abbastanza ampia, quindi l'intero orologio sembra più potente. E se hai l'opportunità di posizionare il Datejust II accanto al Submariner da 40 mm, scoprirai che il Datejust è migliore del modello da immersione affiancato, il che conferma il forte senso di movimento che il Datejust può portare. Oppure, se posizionato accanto a un modello delle stesse dimensioni del Datejust 41 (un'alternativa al Datejust II), il Datejust II sembra ancora più grande a causa di una cassa più spessa o di un cinturino più largo.