Camping Zeus
Ai confini delle mura dell'antica Pompei, nell’area del Parco Archeologico, il Camping Zeus trova la sua ubicazione in un meraviglioso giardino di antichi agrumeti. Si estende in una zona tranquilla su una superficie di 2 ettari di vegetazione, lontano dal caos.
Le piazzole del campeggio dispongono di attacco elettrico (attacco CEE potenza 10 A), la connessione WI-FI è gratuita, il camper service per il rifornimento e lo scarico delle acque è ubicato a poca distanza dalle piazzole.
Nel Camping troverete i servizi igienici di recente ristrutturazione costantemente monitorati dal nostro personale addetto alle pulizie per mantenere alto lo standard dell’igiene; per il sevizio lavanderia sono disponibili moderne attrezzature a gettoni. Il benessere e la soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità. Per offrire ai nostri ospiti la possibilità di soggiornare nell’ informalità di un camping associato ad un servizio alberghiero, la struttura è dotata di 14 Camere con bagno privato che possono ospitare fino ad un massimo di 5 persone per alloggio.
Tutto a portata di scavi
ubicato in un meraviglioso giardino naturale di antichi agrumeti
Camera Familiare con Bagno Privato
Questa camera climatizzata può ospitare fino a 5 persone, dispone di connessione WI-FI gratuita, TV satellitare a schermo piatto, scrivania, telefono.
Il bagno privato con doccia, completo di asciugacapelli e set di cortesia. Biancheria da letto e bagno comprese
A ridosso dell'area archeologica, potrai usufruire di tutti i migliori servizi per una visita organizzata.
Nella reception è possibile acquistare i biglietti per una fantastica escursione al Vesuvio, ammirando la vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. Ti portermo fino a quota 1000 m s.l.m. per poi proseguire camminando lungo il sentiero che conduce fino al cratere affrontando un'esperienza unica.
PRENOTADa Napoli
Raggiungerci via Autostrada è molto semplice, non dovete far altro che prendere l'Autostrada A3 che collega Napoli con Salerno, e uscire al casello di Pompei ovest, uscendo girare a sinistra su via plinio e proseguite per circa (0.1km), al primo incrocio girare a sinistra e proseguite per la villa dei misteri o (Porta Marina Superiore) per altri (0.4km) e vi troverete davanti all’ingresso del camping cosi come evidenziato dalla mappa, durante il tragitto seguite le indicazione del CAMPING ZEUS.
Immettetevi sull’autostrada A3 Salerno Napoli e uscite al casello di Scafati Pompei. Uscendo dal casello autostradale alla rotonda, prendere la 1° uscita a sinistra e continuate su via Lepanto per (0.6km).Girate a sinistra per viale Giuseppe Mazzini e continuate per (1.6km). Girate a sinistra per via Plinio per (0.5km), in prossimità dell’ingresso autostradale di Pompei girate a destra passando davanti ai caselli e continuate su via Villa dei Misteri per (0.4km), siete arrivati davanti l’ingresso del camping. Durante il tragitto seguite le indicazione del CAMPING ZEUS.